A Coop Alto Garda opportunità di lavoro per ogni esigenza

Sono molte le opportunità di lavoro offerte da Coop Alto Garda in questo periodo. Ci sono soluzioni adatte a ogni qualifica e a ogni disponibilità oraria: dallo studente che vuole impegnarsi solo qualche giornata, fino a chi vuole mettersi alla prova con incarichi manageriali. Sono aperte, infatti, posizioni per responsabile/collaboratore amministrativo, capo filiale, vice capo filiale, capo reparto gastronomia, macelleria e ortofrutta; addetti alla vendita stagionali, apprendisti addetti vendita. Infine, come detto, le posizioni per chi ha poco tempo, come addetto vendita week end e addetto vendita a chiamata (quest’ultimo pensato soprattutto per chi necessita di lavoro complementare).

Lo store manager (Coop Alto Garda ha 8 punti vendita) è il responsabile di un supermercato, col ruolo di dirigere il team di vendita, di responsabile dell’inventario e di migliorare la gestione delle risorse.

Il vice capo negozio coordina e supporta le risorse in collaborazione con lo store manager, è responsabile del punto vendita in assenza dello store manager.

Il capo reparto si occupa del coordinamento e della supervisione delle attività e delle risorse del reparto di cui è responsabile, organizzando la disposizione più funzionale degli spazi di carico, scarico, stoccaggio e vendita delle merci/prodotti, controllando la corretta applicazione dei processi di vendita, mantenendo la responsabilità dell’andamento e delle performance economiche del proprio reparto.

L’addetto vendite svolge compiti connessi alla vendita di merci, unendo alle conoscenze tecniche del mestiere una buona capacità di comunicazione col cliente. Ha la funzione di accogliere, informare e assistere il cliente fino alla consegna del prodotto, gestendo operazioni di caricamento merce e cassa. In questa qualifica, Coop offre soluzioni per contratti di lavoro stagionale, da apprendista, solo weekend, a chiamata.

Il responsabile/collaboratore amministrativo si occupa di registrare i fatti aziendali in contabilità generale; gestire adempimenti fiscali e amministrativi; predisporre il progetto di bilancio di esercizio e dei suoi allegati; predisporre la reportistica periodica di carattere economico-finanziario; implementare un efficiente sistema di controllo di gestione; collaborare coi consulenti aziendali nello svolgimento delle varie attività amministrative; gestire e coordinare l’ufficio amministrativo.

«L’ampio ventaglio di professionalità ma anche di soluzioni orarie – spiega il presidente Paolo Santuliana – vuole essere un’opportunità di lavoro capace di attrarre le esigenze più diverse: da chi punta a un ruolo dirigenziale fino a chi ha la possibilità di lavorare solo 1 o 2 giorni a settimana».

Le candidature possono essere inviate a info@coopaltogarda.it oppure attraverso il sito di Coop Alto Garda https://www.coopaltogarda.it/offerte-lavoro/