Diventa Socio!

Oggi i nostri Soci sono 16.142 (agg.to 31/12/2015)

Diventare Socio è semplice e veloce. Basta recarsi in un punto vendita di Coop Alto Garda con un documento di riconoscimento (Carta d'identità, Passaporto, Patente di guida) ed il Codice Fiscale.

Una volta forniti i dati all'addetto che riempie la Domanda di Ammissione a Socio, deve essere versata la Quota Sociale di 25 euro.

Questi tutti i vantaggi di essere socio:

Carta In Cooperazione

La Carta In Cooperazione non è una delle comuni carte-fedeltà offerte gratuitamente al consumatore dalle catene di supermercati, ma è lo strumento che documenta l'essere socio, cioè parte del sistema cooperativo. I soci della cooperazione di consumo trentina, possessori di Carta In Cooperazione, sono oggi oltre 99.000.

Funzioni di pagamento

La Carta In Cooperazione può avere anche la funzione di pagamento: chiedete alla vostra Famiglia Cooperativa, potrete attivare anche il credito alla fine del mese, grazie al quale tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita della Cooperativa di appartenenza del socio, e pagati con la Carta In Cooperazione, vengono addebitati in conto corrente presso la vostra Cassa Rurale in un'unica soluzione alla fine di ciascun mese. La funzione di pagamento a fine mese è attiva solo nelle Famiglie Cooperative che hanno attivato questo servizio.

Convenzioni

La Carta In Cooperazione, attraverso una serie di convenzioni, permette di risparmiare non solo sulla spesa ma in molte altre occasioni: cultura. mobilità, salute e benessere, turismo e viaggi, tempo libero, ambiente e società.

Solo per Te: sconti e promozioni
La Carta In Cooperazione assicura speciali sconti e promozioni nella spesa quotidiana in oltre 360 negozi in tutto il Trentino.

Spesa con lo sconto del 10%

La Carta In Cooperazione una volta al mese ti offre uno sconto del 10% su una spesa presso la Famiglia Cooperativa di cui sei socio.

Cooperazione tra Consumatori

Tutti i soci della Cooperazione di consumo trentina ricevono gratuitamente a casa la rivista, Cooperazione tra Consumatori.